giovedì 18 agosto 2011

Il grammofono: Das gipfeltreffen der stars - Fotoromanzo

A grande richiesta ecco a voi il racconto per immagini dei momenti salienti della serata!


"Madamina, il catalogo è questo"


Sì, di postalmarket... O forse cerca un modo decente per aggiustarsi i capelli...










"Un bel dì vedremo"




Qualcosa di brutto, evidentemente.
Anna Netrebko: "Adesso scappo"












"Manon"




La Monaca di Monza (cit. Alucard)















Manon: "Ooooh finiscila! La tonaca ti sta male! Vieni via con me! Daiiiiii!"



















Des Grieux: "Pussa via!"

















Jonas Kaufmann: "Ma guarda tu cosa mi tocca fare..."














Des Grieux: "E adesso che fa? Mi soffoca? Meglio farsi prete..."



















Anna Netrebko "Psss Dove andiamo a cena?"














Erwin Schrott: "Ma Anna! Almeno sta attenta!"




Poteva sporcargli la camicia! E poi la moglie chi la sente?!






"Qual voluttà!" - Lombardi alla prima crociata




Erwin "Non me lo ricordavo così..."


















Anna ed Erwin "Che sonno..."
















"Mamma, quel vino è generoso"





Turiddu "... e ne ho bevuto troppo! Devo andare in bagnoooo!" 














"D'amor sull'ali rosee"
Leonora "Sento mancarmi..."


Anna "Dai, veloci! Non ne posso puù di queste scarpe!!!"









Jonas "Mi sono tenuto a distanza di sicurezza. Stavolta non mi frega!"


















CONTENUTI SPECIALI


Ein Prosit!

Ha sbagliato concerto...


Teutoniche Carampane!



Violinista



Teutonico Presentatore!




Cliccando sulle foto ne otterrete una versione ingrandita.
Ringrazio sentitamente il nostro fedele lettore Alucard per avermi fornito la maggior parte delle foto!


Ps. Mi scuso per l'impaginazione, ma blogger oggi fa i capricci

1 commento:

  1. Bella galleria, ma la mia preferita resta "Sento mancarmi": momento altissimo !

    RispondiElimina